Informazione legale

Calvatis srl
Via-Carlo-Abarth 17
39012 Merano
Italia

Tel: +39 0473-232016
Fax: +39 0473 256820
E-Mail: info.it@calvatis.com

Direttore amministrativo: Gebhard Geiser
Numero di partita IVA: IT02618070219
Registro delle imprese: Bozen, 02618070219
VWV numero: 191994-BZ

Esclusione di responsabilità

1. Contenuti dell’offerta online

L’autore non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni qui offerte. In linea di principio, è esclusa qualsiasi rivalsa nei confronti dell’autore per danni di natura ideale o materiale derivanti dall’uso o dal mancato uso delle informazioni qui offerte, ovvero dall’uso di informazioni carenti o incomplete, tranne nei casi in cui sia dimostrabile il dolo o la colpa grave dell’autore. Tutte le offerte sono libere e non vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare o cancellare senza preavviso, in tutto o in parte, la sua offerta ovvero di interromperne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

2. Rimandi e link

È esclusa qualsiasi responsabilità collegata ai rimandi diretti o indiretti a altri siti internet ("hyperlink") non rientranti nella responsabilità dell’autore, tranne nel caso in cui l’autore sia a conoscenza dei loro contenuti e abbia ragionevolmente le possibilità tecniche per impedirne l’uso in caso di contenuti illeciti. L’autore dichiara espressamente che, al momento della creazione del link, le pagine collegate non presentavano alcun contenuto illegale. L’autore non ha alcun influsso sulla conformazione attuale o futura, sui contenuti o la proprietà intellettuale delle pagine collegate a questo sito. Per tale motivo, egli prende espressamente le distanze da tutti i contenuti delle pagine collegate a questo sito che siano state modificate dopo la creazione del link. Tale dichiarazione vale per tutti i link e i rimandi contenuti in questo sito, così come per tutti i contributi esterni in registri dei visitatori, fori di discussione o mailing list eventualmente create dall’autore. Dei contenuti illegali, erronei o incompleti, ed in particolare di tutti i danni derivanti dall’uso o dal mancato uso di tali informazioni risponde esclusivamente il titolare del sito di riferimento, e non il titolare del sito contenente solo i link di rimando a tali contenuti.

3. Diritto d’autore e di marchio

In tutti i contenuti da lui pubblicati, l’autore si impegna a rispettare i diritti d’autore dei grafici, documenti sonori, sequenze video e testi, a sfruttare i diritti d’autore sui grafici, documenti sonori, sequenze video e testi da lui realizzati e a fare uso di grafici, documenti sonori, sequenze video e testi non protetti da diritti d’autore. Tutti i diritti d’autore e di marchio citati in questo sito ed eventualmente di proprietà di terzi sottostanno illimitatamente alle norme che disciplinano i diritti di proprietà e di marchio dei rispettivi proprietari registrati . La mera citazione di un marchio non autorizza a concludere che il relativo diritto non sia tutelato! L’autore è l’esclusivo titolare del copyright sugli oggetti da lui creati e pubblicati. Senza previa espressa autorizzazione dell’autore, qualsiasi riproduzione o utilizzo di grafici, documenti sonori, sequenze video e testi in forma elettronica o scritta è vietata.

4. Protezione dei dati personali

Nella misura in cui in questa offerta internet sussiste la possibilità di immissione di dati sulla propria persona o ditta (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), la loro divulgazione da parte dell’utente pubblicazione è completamente su base volontaria. Nella misura di ciò che è tecnicamente e ragionevolmente possibile, l’utilizzo e il pagamento di tutti i servizi qui offerti sono consentiti anche senza la divulgazione di tali dati, ovvero tramite il ricorso a dati resi anonimi o a pseudonimi. È vietato qualsiasi uso di terzi dei dati di contatto pubblicati nell’Impressum o analoghi quali, ad esempio, indirizzi postali, numeri di telefono e di fax o indirizzi e-mail a fini di trasmissione di pubblicità non autorizzata. In caso di violazioni di tale divieto, ci si riserva espressamente il diritto di procedere per legge contro i diffusori di cosiddette spam mail.

5. Validità della presente clausola di esclusione della responsabilità

La presente clausola di esclusione della responsabilità è parte integrante dell’offerta internet che rimanda a questa pagina. La mancata conformità, completa o parziale, presente o futura, di singole formulazioni del presente testo con le norme di legge vigenti non pregiudica altrimenti la validità e il contenuto delle restanti parti del documento.

top